martedì 6 ottobre 2009

Gianni Vattimo a Omnibus (La7), 6 ottobre: Lodi, Lodi, Lodi (che non è una provincia lombarda)


Omnibus (La7), 6 ottobre: Dopo le polemiche per la firma con cui il presidente Giorgio Napolitano ha promulgato lo Scudo fiscale e la sentenza sul Lodo Mondadori, in primo piano ci sarà il verdetto della Corte Costituzionale sulla legittimità del Lodo Alfano. Ospiti in studio di Edgardo Gulotta: l’on. Giorgio Stracquadanio (Pdl); il senatore Stefano Ceccanti (Pd); l’on. Michele Vietti (Udc); l’on. Matteo Salvini (Lega Nord) e l’on. Gianni Vattimo (IdV).

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibus&video=31469 (prima parte)

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibus&video=31471 (seconda parte)

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibus&video=31472 (terza parte)

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibus&video=31473 (quarta parte)

2 commenti:

albe^_^ ha detto...

Preciso di non aver ancora visto i video... Giusto una provocazione simpatica: possibile che lo facciano apposta nell'invitarla assieme a gente tipo Salvini?

Un'altra idea: non sarebbe il caso di smettere di affibbiare ai politici l'appellativo di 'onorevole'? Assurdo che si possa pensare di chiamare così gente tipo Salvini, Borghezio, oppure altri criminali in Parlamento...

adele ha detto...

"non sarebbe il caso di smettere di affibbiare ai politici l'appellativo di 'onorevole'? Assurdo che si possa pensare di chiamare così gente tipo Salvini, Borghezio, oppure altri criminali in Parlamento"

Concordo, Albe.