giovedì 2 aprile 2009

Che cosa ho fatto al Parlamento europeo (1999-2004)

Qui troverete qualche notizia sulle mie attività di parlamentare europeo nella legislatura 1999-2004: sistema Echelon, droga, ricerca e sviluppo, istruzione e formazione, benessere degli animali, forum di porto alegre, fecondazione assistita, l'anomalia mediatica italiana, giustizia, pena di morte, gay pride, ecc.


Come forse ricorderete, il 2 luglio 2003, giorno della presentazione, da parte del presidente del Consiglio dei Ministri italiano Silvio Berlusconi, del programma della presidenza italiana dell'Unione Europea, distribuivo a tutti i Parlamentari europei l'opuscolo "Berlusconi", a cura di Marco Travaglio e Peter Gomez, tradotto in quattro lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco). Uno dei più grandi successi dell'era di internet, riportato in tantissimi altri siti e letto da decine di migliaia di persone... al costo della mia ricandidatura nel 2004, temo.


Il contenuto del testo (clicca qui) è riportato sul mio sito integralmente nelle cinque lingue, potrete consultarlo visionando nella lingua scelta i singoli capitoli a partire dall'indice.

Nessun commento: